Archivio | Visioni e Profezie feed RSS per questa sezione

Spaventose predizioni sull’arrivo della morte nera

21 marzo 2017

0 Commenti

Morte Nera

Nel 1348, il vecchio continente conobbe un’epidemia di peste senza precedenti. Alcuni storici ritengono che il tasso di mortalità si attestò poco al di sotto del 30% della popolazione. Negli anni precedenti la terribile calamità, numerosi astrologi predirono con estrema precisione l’arrivo della “morte nera” e di terribili sofferenze.

Continua la lettura ...

Nostradamus, il veggente che scrutava nei secoli

6 dicembre 2016

0 Commenti

Nostradamus

Nostradamus è senza ombra di dubbio uno dei profeti più autorevoli ed influenti della storia. Nella sua opera più importante, Les Propheties, il veggente di Saint-Rémy-de-Provence pubblicò 942 quartine profetiche con previsioni riguardanti il destino dell’umanità fino all’anno 3797.

Continua la lettura ...

Gioacchino da Fiore e l’era dello Spirito Santo

25 luglio 2016

0 Commenti

Gioacchino da Fiore Liber Figurarum

Il beato Gioacchino da Fiore profetizzò l’avvento di una nuova era nella storia dell’umanità. Le sue previsioni fissavano per l’anno 1260 l’inizio della cosiddetta età dello Spirito Santo caratterizzata da un clima di amore e di solidarietà reciproca. La sua influenza fu così profonda che Dante Alighieri lo citò nella Divina Commedia.

Continua la lettura ...

Richieste di aiuto dalle anime del Purgatorio

9 maggio 2016

0 Commenti

Anime del Purgatorio

Il Purgatorio è stato introdotto nella dottrina cattolica solo nel XII secolo: esso rappresenta uno stato intermedio tra l’Inferno e il Paradiso che consente alle anime di redimersi ed espiare le proprie colpe terrene. Nell’alto Medioevo, un certo padre Walchedin, ebbe delle visioni nelle quali numerose anime del Purgatorio gli chiedevano aiuto.

Continua la lettura ...

Rasputin e la profezia della sua morte

11 febbraio 2016

0 Commenti

Cadavere di Rasputin

Non molti sanno che la morte del celebre monaco Rasputin, al servizio dello zar Nicola II alla corte russa, fu predetta da un famoso veggente già noto per la precisione e il dettaglio delle sue innumerevoli profezie. L’uccisione rocambolesca del sinistro monaco aprì una fase di sconvolgimenti politici che sfociò nella rivoluzione bolscevica del 1917.

Continua la lettura ...

Don Bosco e le profezie sul destino della Chiesa

16 ottobre 2012

0 Commenti

Don Bosco

San Giovanni Bosco, meglio conosciuto come Don Bosco, lungo la sua vita ricevette numerose visioni profetiche molte delle quali riguardarono le sorti dell’Italia, della città di Roma e del Papato in particolare. Molte di esse concordano con le profezie e le terrificanti previsioni di numerosi altri veggenti e mistici del XIX e del XX secolo.

Continua la lettura ...

Cayce e la profezia sulla riemersione di Atlantide

16 luglio 2012

0 Commenti

Veggente Edgar Cayce

Secondo una nota profezia del famoso medium e veggente Edgar Cayce, tra il 1968 ed il 1969 nella regione di Bimini vicino alle Bahamas sarebbero state scoperte delle strutture sottomarine a testimonianza dell’esistenza del perduto continente di Atlantide. I ritrovamenti fatti in quegli anni sono tuttora oggetto di dibattito tra gli studiosi.

Continua la lettura ...